MESSINA. Arrivano le prime reazioni a caldo dopo il duro botta a risposta fra il deputato del Pd Pietro Navarra e l’ex sindaco Cateno De Luca in merito agli accordi fra Università e Comune e alla gestione degli impianti sportivi (qui l’affondo del primo; qui la replica del secondo).
A intervenire sulla questione, su Facebook, è Nino Micali, rappresentante legale dell’Asd Cus UniMe, che risponde per le rime al primo cittadino dimissionario e annuncia una querela.
«Da uno abituato a leggersi le carte – scrive in un post –  non ce lo aspettavamo. Sarebbe stato opportuno e decoroso informarsi sull’operato del CUS prima di lasciarsi andare a certe dichiarazioni (forse malamente suggerite) e lo avrebbe potuto fare anche con qualcuno dei suoi assessori che ho avuto il piacere di invitare e ospitare in occasione di eventi da noi organizzati. È per questo che il sottoscritto, in proprio e nella qualità di rappresentante legale dell’Asd CUS UNIME, deve evidenziare il proprio stupore e la propria indignazione nel leggere il post pubblicato su Facebook da De Luca Sindaco di Messina dal titolo “CARO PIETRO NAVARRA, IL VERO PACCHISTA SEI TU! ED ORA È ANCHE CERTIFICATO DALLA CORTE DEI CONTI” e nello specifico i riferimenti all’attività svolta dalla ASD CUS UniMe da me amministrata e rappresentata.
Ritenendo di non potere, in questa sede, confutare anche con la indispensabile allegazione documentale le falsità riportate dal sig. De Luca con il post, si vuole comunque rappresentare che, attesa l’evidente e macroscopica falsità delle affermazioni ivi contenute e del loro contenuto smaccatamente allusivo e diffamatorio, ho già dato incarico ad i miei legali di proporre nelle sedi giudiziarie più opportune tutte le azioni a difesa dell’onore e del prestigio del sottoscritto e dell’ente rappresentato».
Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments