MESSINA. Sabato 17 febbraio, alle ore 10:00, nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca, si terrà la conferenza stampa di presentazione della 2^ edizione del “Torneo dello Stretto Juventus Academy Italia”.

Si tratta di un Il torneo di calcio giovanile, a Messina per il secondo anno consecutivo, riservato alle categorie esordienti 2011, esordienti 2012 e pulcini 2013, autorizzato dalla FIGC. L’evento è patrocinato e supportato dall’Amministrazione comunale, lieta di ospitarlo per il secondo anno consecutivo, ed organizzato dalla Fair Play Messina.

Nel corso della presentazione di sabato, alla presenza del sindaco Federico Basile e dell’assessore alle Politiche Sportive Massimo Finocchiaro, saranno illustrati contenuti e modalità di svolgimento del torneo della Juventus. All’incontro, moderato dal giornalista Francesco Casicci, interverranno il Team Leader Juventus Academy Italia, Andrea Vaccarono; il presidente dell’SSD UNIME, Silvia Bosurgi; e Ignazio Consiglio per la Fair Play Messina.

Il torneo si svolgerà da venerdì 16 a domenica 18 febbraio e vedrà la partecipazione di 47 squadre provenienti da otto regioni quali Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia, Campania, Toscana, Lombardia e Piemonte, in rappresentanza di ventidue comuni italiani, che si misureranno nei campi della Cittadella Sportiva Universitaria, dei Rogazionisti, dell’Ambiente Stadium e del Fair Play Cristo Re. La Juventus sarà presente con tutti i gruppi che parteciperanno, sotto età di un anno, in ciascuna categoria.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments