MESSINA. Dopo il sopralluogo a Torre faro, al parcheggio Torri Morandi, per valutare lì l’apertura di un nuovo hub per tamponi drive-in (qui il link), l’ufficio commissariale per l’emergenza Covid a Messina eseguirà domani mattina un altro sopralluogo a Giostra, dove sorge il mercato. Questo a seguito dei disagi alla viabilità causati dai numerosi cittadini che si sono recati in questi giorni all’ex Gasometro.

All’incontro parteciperanno il commissario Covid Alberto Firenze, il commissario Asp Bernardo Alagna e i rappresentanti del Comune, per decidere l’eventualità di fare sul posto il nuovo punto tamponi e le modalità operative e organizzative per l’attività da realizzare.

Nei giorni scorsi c’erano stati anche degli interventi da parte dei deputati regionali del Movimento 5 Stelle Valentina Zafarana e Antonio De Luca (qui il link per l’articolo), ma anche da parte del vice coordinatore provinciale di Forza Italia a Messina, Natale Cucè, e del vicepresidente del movimento “Vento dello Stretto” di Fratelli d’Italia, Dario Carbone (qui il link).

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments