MESSINA. Sabato 27 aprile, si svolgerà “Cer3ero”, l’evento culturale patrocinato dal Comune di Messina, la Fumetteria “La Torre Nera”, MessinaCon, Stretto Crea e la Fondazione Architetti del Mediterraneo di Messina.

L’annuncio era stato dato già lo scorso febbraio, avvolto in un’atmosfera di mistero e comunicando solo  “il desiderio di ispirare e coinvolgere un pubblico appassionato di arte.” Questa volta la notizia arriva direttamente dagli artisti coinvolti: Marco Pavone, Alessio Crisafulli, in arte “Taimo”, e Samuele Sciarrone, noto anche come “Sam Levi”.

I tre messinesi hanno quindi rivelato anche che la location sarà la Chiesa di Santa Maria Alemanna e invitano gli interessati a seguire i canali social e consultare il sito www.cer3ero.it per restare aggiornati e ricevere ulteriori informazioni sull’evento.

Quella di sabato 27, dicono, sarà “un’esperienza per tuffarsi nel mondo dell’arte, con opere che raccontano un viaggio unico attraverso inferno, purgatorio e paradiso, interpretato in modo personale dagli artisti. I partecipanti avranno l’opportunità di ammirare le opere, assistere a performance live e godere di momenti di musica e intrattenimento.”

I biglietti per assistere all’evento sono acquistabili presso la fumetteria La Torre Nera e la Viscuso Art Gallery.

 

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments