MESSINA. Stretto Crea, la Fumetteria “La Torre Nera”, MessinaCon e la Fondazione Architetti del Mediterraneo, hanno annunciato un nuovo evento culturale, con il patrocinio del Comune di Messina. Si chiama “CER3ERO” e punta ad affascinare appassionati d’arte, avventurieri culturali e comunità cittadina.
Tre giovani artisti locali si stanno occupando di curare una serie di installazioni artistiche e organizzare esibizioni live per creare un’esperienza unica e coinvolgente, da vivere il prossimo 27 aprile. “CER3ERO” rappresenta per loro “il desiderio di ispirare e coinvolgere un pubblico appassionato di arte”, esprimendo la propria creatività “in un modo che sfidi le convenzioni e offra un’esperienza culturale fuori dal comune”.
Tutti i dettagli sono tenuti nascosti per creare un’atmosfera di anticipazione e mistero. Resta segreta anche la location, che verrà rivelata solo ai partecipanti.
L’accesso sarà possibile solo per coloro che possiederanno una delle monete speciali in vendita a partire dal mese di Marzo.