MESSINA. Da lunedì 15 sino a martedì 30 aprile, dalle ore 6 alle 17, verranno effettuati interventi di scerbatura e spazzamento in alcuni tratti di strada della zona nord della città.

Saranno interessate le vie Canepa, Manzoni, Macchiavelli, Rizzo, Tommaso, Aranci, Manzoni, Pindemonte, Monti, piazza Martiri d’Ungheria, viali Giostra e Regina Elena, Palermo e Seminario Estivo. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale.

Verranno garantiti la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.

È stata inoltre disposta l’istituzione di uno stallo per la sosta di veicoli a servizio di persone diversamente abili sul lato est della complanare lato monte di via Consolare Pompea, a nord dell’intersezione con salita Bisignani.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments