BARCELLONA. È stato inaugurato venerdì 4 ottobre, a Barcellona Pozzo di Gotto, il nuovo ambulatorio veterinario comunale, allestito accanto al centro zooprofilattico di Via Sant’Andrea. Alla cerimonia, introdotta dall’assessore comunale Angelita Pino, con delega alle politiche a tutela degli animali, erano presenti tra gli altri il direttore generale dell’Asp Messina, Paolo La Paglia, il deputato regionale Tommaso Calderone, presidente della commissione all’Ars su randagismo, il direttore sanitario … Continue reading Lotta al randagismo, inaugurato a Barcellona un ambulatorio veterinario







