Non sarà solo un grande evento sportivo, ma sarà anche l’opportunità di promuovere Capo d’Orlando e il suo territorio.
Il Comune orlandino, infatti, sarà presente a Rimini da giovedì 16 a domenica 19 febbraio, in occasione delle Final Eight 2017 ,di Coppa Italia di basket.
All’evento, com’è noto, parteciperà da protagonista la Betaland Capo d’Orlando, ma nell’area del Polo Fieristico di Rimini dove si svolgeranno le partite, verrà predisposta un’area in cui le squadre partecipanti potranno allestire stand espositivi.
A tal proposito, la Betaland Capo d’Orlando ha concordato di condividere il suo spazio con il Comune che, da parte sua, darà la possibilità ad operatori commerciali e turistici di partecipare all’evento a costo zero.

Allo stesso modo, sarà presente anche la Società Porto Turistico di Capo d’Orlando S.p.A. Che avrà modo di illustrare l’opera che verrà inaugurata a giugno.
“Chi vuole partecipare a costo zero si faccia avanti – è l’appello dell’assessore al Turismo Rosario Milone – si tratta di una grande vetrina in cui mettere in mostra i nostri gioielli più belli, dalla squadra di basket al porto, dalle produzioni tipiche alle strutture ricettive. Ogni occasione è buona per fare gruppo e promuovere il nome di Capo d’Orlando”.
Per le adesioni, è possibile contattare al più presto l’Ufficio Turistico del Comune di Capo d’Orlando ai numeri 0941915318/320

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments