Torna venerdì 20 gennaio il consueto appuntamento mensile con “Mr. Celebrity”, il contenitore d’arte organizzato da RadioStreet in collaborazione con il Retronouveau.

Dopo il successo delle prime due serate, dedicate ai Doors e a David Bowie, i protagonisti dell’evento, in scena a partire dalle 22:00 nel locale di via Croce Rossa, saranno i Beatles, che verranno reinterpretati e arrangiati ex novo dagli “Strawberry Beat”, band improvvisata composta da
Antonio Stella (Big Mimma), David Cuppari (DemoMode) e Fabrizio Marcellino.

Ma l’omaggio al quartetto di Liverpool non si limiterà alla musica. Oltre alla diretta radiofonica su RadioStreet, la rassegna prevede infatti una selezione letteraria, a cura della Libreria Doralice,
un allestimento realizzato dal negozio vintage Retroverso e un’estemporanea di pittura, dal titolo “H”, realizzata dagli artisti messinesi Aristide “Coda di lupo” e Marcella Cilona, che divideranno la stessa tela trasparente. I costumi della serata, infine, saranno curati da Liliana Pispisa e Second Life.
 

Polly Mos

Ma chi è Mr. Celebrity? È John Lennon. È il Duca Bianco. Ma anche il Re Lucertola, Elvis the Pelvis, Bob Marley e tutte le leggende del rock racchiuse nelle fattezze androgine di un personaggio immaginario e immortale disegnato dall’artista messinese Polly Mos.

 

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments