E’ stato il sound salsero dei Cuban affair ieri sera a bordo della Telepass in navigazione tra le due sponde dello Stretto a far respirare la calda musica dei Caraibi in occasione del primo appuntamento della Rassegna “Carnevale in Nave” organizzata da Caronte&Tourist. Sul palco dell’ammiraglia della compagnia di navigazione, grazie al basso di Pino Delfino, le tastiere e le percussioni dei fratelli Francesco e Gabriele Pappaletto e le maracas della cantante Nany Hermandez, il folto pubblico presente a bordo è stato avvolto dalle sonorità del sud del mondo che incontra il resto del mondo.

Domenica 26 Febbraio spazio al Carnevale per i più piccoli con la Festa Show .

Dalle 10 sino alle 19 solcando le onde dello Stretto, nel salone dell’ammiraglia della flotta C&T, i bambini potranno divertirsi assieme ai loro genitori grazie ad un ricco programma di spettacoli di animazione preparati per l’occasione. Durante tutta la giornata le mascherine potranno giocare, fare merenda e ricevere delle sorprese speciali.

Gli incassi della rassegna “Carnevale in nave” saranno devoluti in beneficenza all’Associazione “Liberi dalla Meningite”.

 

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments