MESSINA. Capolista Alessio Villarosa (deputato uscente), poi Angela Raffa (nella foto), Francesco D’Uva (anch’egli in cerca di riconferma) e Antonella Papiro: sono i vincitori delle “parlamentarie” del Movimento 5 stelle che correranno col proporzionale nelle elezioni politiche di marzo. I quattro fanno parte del collegio Sicilia 2 – 01 di Messina, Barcellona Pozzo di Gotto ed Enna.

Delle “new entry”, Angela Raffa, candidata anche alle regionali di inizio novembre, è messinese e laureata in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Messina con sul funzionamento dell’Antitrust. Possiede un’azienda che si occupa di ristrutturazione con materiali ecosostenibili. Antonella Papiro, anch’essa già candidata all’Ars, è insegnante preso l’Accademia di Belle Arti “Leonardo Da Vinci” di Ficarra dopo essersi laureata a Palermo.

Al senato, nel collegio della Sicilia orientale il capogruppo è Michele Mario Giarrusso, poi Nunzia Catalfo, Cristiano Anastasi e Ornella Bertorotta. I candidati nei collegi uninominali non sono ancora stati resi noti

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments