MESSINA. Un grave incidente si è verificato sulla strada statale 114, poco dopo le due di notte, all’altezza di Mili, nella zona sud di Messina. Per cause ancora in via di accertamento da parte della sezione infortunistica della Polizia Municipale, una vettura con a bordo due uomini è andata ad urtare violentemente il guard-rail.

Sul posto è stato immediato l’intervento proprio della Municipale e del 118, che hanno soccorso i due uomini trasportandoli al Pronto Soccorso del Policlinico di Messina. Uno dei due, non ancora chiaro se il guidatore o il passeggero, è stato trasportato in codice rosso, l’altro invece in codice giallo da una seconda ambulanza e non sarebbe in pericolo di vita.

Sulla statale 114 all’altezza del luogo dell’incidente la carreggiata è stata invasa da detriti che hanno reso impossibile il transito di altri mezzi. Sul luogo è stato necessario l’arrivo di una ditta proprio per rimuovere dall’asfalto le centinaia di frammenti dell’autovettura.

L’equipe del Policlinico attrezzata per interventi su pazienti politraumatizzati proprio in questi minuti sta cercando di stabilizzare le condizioni del paziente giunto in codice rosso presso il “Gaetano Martino” e che verserebbe in pericolo di vita.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments