MESSINA. Appena un’ora di pioggia intensa e le strade della città si trasformano in un fiume in piena, come da prassi. È accaduto ieri sera a San Licandro, a causa del temporale che si è abbattuto su Messina intorno alle 21:30, allagando interamente la carreggiata e il marciapiede,  come succede praticamente da sempre. A segnalare il fatto è l’ex consigliere comunale del Pd Alessandro Russo, che chiama in causa l’Amministrazione comunale: «A parole avevano sistemato tutto un anno e mezzo fa… Questa è invece la situazione attuale».

Meglio non va a Ganzirri, che come sempre, dopo ogni temporale, si trasforma in un grande lago, come testimonia un filmato postato su Facebook dopo l’acquazzone di sabato mattina.

 

I video di San Licandro:




 




Le foto di Ganzirri:

 

 

guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] MESSINA. Notte impegnativa quella nella città dello Stretto, su cui a partire da mezzanotte si è abbattuto un forte temporale. La pioggia, infatti, che ha continuato per diverse ore, ha fatto sì che le strade si allagassero. In particolare, a San Licandro si è formato un vero e proprio lago in strada. Fenomeno che si era già verificato dieci giorni fa, quando dopo un’ora di pioggia l’intera carreggiata si è allagata, non solo a San Licandro ma anche in altre zone della città (qui il link con il video). […]