MESSINA.  Il candidato del Partito democratico alla Camera dei deputati nel Collegio plurinominale 1 (Messina – Enna), Giacomo D’Arrigo, presenterà questa sera la sua candidatura a Nizza di Sicilia (Messina), comune del quale è originario l’ex direttore generale dell’Agenzia Nazionale Giovani e dove è stato a lungo consigliere comunale.

L’appuntamento è alle 19:15 sul Lungomare della cittadina jonica. “Sarà l’occasione per incontrare tanti amministratori e ragazzi – spiega il candidato del Pd – e confrontarci con loro anche sugli argomenti e gli impegni che ci aspettano nei prossimi mesi, un’analisi a partire dai temi che più conosco: politiche per nuove generazioni, Pnrr, fondi europei e che ho riassunto nel libro, scritto insieme a Piero David, ‘Next Generation Eu e PNRR italiano – analisi, governance e politiche per la ripresa’. 

All’incontro parteciperanno anche gli altri candidati Pd alle Politiche 2022, Laura Giuffrida (Collegio plurinominale 1, Messina -Enna), Antonella Russo (Senato Sicilia Orientale e Uninominale al Senato a Messina) e Felice Calabrò, candidato a Messina all’Uninominale alla Camera dei deputati.

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments