MESSINA. Sono tre i comitati elettorali, dislocati nei punti chiave della città, che nei prossimi giorni verranno inaugurati dai candidati messinesi di Camera e Senato del Movimento 5 Stelle.

Domani, venerdì 16 febbraio, toccherà alla sede di via I Settembre, con l’inaugurazione prevista alle 20.30. A tagliare il nastro saranno i canditati dei collegi uninominali e proporzionali, Francesco D’Uva, Angela Raffa, Barbara Floridia e Grazia D’Angelo, insieme agli attivisti.

Sabato 17 febbraio sarà invece la volta del comitato elettorale della I Circoscrizione, nella sede di via Nazionale 6 di Briga Marina. L’evento si svolgerà a partire dalle 16 e vi parteciperanno sia i canditati sia i portavoce all’Ars Valentina Zafarana e Antonio De Luca.

Nella stessa giornata di sabato 17, a partire dalle 19, verrà infine inaugurato il comitato elettorale di via Marco Polo 394, a Contesse.

“Aspettiamo numerosi tutti coloro che vorranno sostenerci e conoscere ancora meglio il nostro programma elettorale ed i candidati”, ha dichiarato il candidato all’uninominale di Messina Francesco D’Uva.

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments