Sì svolgerà domani alle 10, nel Salone delle Bandiere del Comune di Messina, la presentazione del progetto solidale ‘#1CasaperilCirs’, promosso dalla sezione provinciale del Comitato italiano per il reinserimento sociale. Durante l’incontro sarà illustrato il progetto di fundraising aperto alla città finalizzato a raccogliere fondi per salvare la casa famiglia ‘La Glicine’, che ospita donne vittime di violenza, ragazze madri e minori. L’immobile è stato messo in vendita dalla proprietà, l’Ipab (‘Associazione asili d’infanzia’). Insieme alla presidente del Cirs, Maria Celeste Celi, interverranno, tra gli altri, il presidente della Camera di Commercio di Messina, Ivo Blandina e il presidente provinciale di Confesercenti, Alberto Palella.

Maria Celeste Celi, presenterà il calendario degli eventi che si svolgeranno nel corso dell’anno e farà il punto sulle iniziative intraprese per scongiurare l’ennesima crisi nel fragile sistema dei servizi sociali in città e in provincia.

Saranno presenti, tra gli altri, il presidente della Camera di Commercio di Messina, Ivo Blandina e il presidente provinciale di Confesercenti, Alberto Palella.

‘#1CasaperilCirs’, nasce in collaborazione con la Camera di Commercio e Confesercenti Messina; gli ordini provinciali diArchitetti, Avvocati, Ingegneri, Medici, l’associazione Mogli medici italiani sezione di Messina, l’associazione teatrale dei bancari Unicredit ‘I Cricchimiddi’, Marina del Nettuno Yachting Club e il supporto dello chef internazionale Pasquale Caliri e dello chef panetterie ‘Ambasciatore del gusto’ Francesco Arena.

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments