Dove andiamo a ballare stasera

 

Muoversi a ritmo della musica, il sabato, è solo questione di gusti. Per chi ama le armonie languide e sensuali del tango, c’è la Milonga querida, organizzata come ogni settimana dall’associazione Tango Querido di via del Fante, perchè, come disse Anais Nin, “La vita si contrae e si espande in maniera direttamente proporzionale al nostro coraggio”. In consolle il tdj Paolo Miraglia, dalle 22.00

Molto meno tradizionali le atmosfere offerte dalle proverbiali serate di Omd, al Palcò. Stasera, per il party DiscoPasqua, ci si imbarcherà in un viaggio nel tempo con musica, show ed effetti speciali tra anni 70, 80, 90. Solita batteria di djs ad alternarsi alla consolle, con la star Maria La marzien, Lady Aisy alla voce e animazione trasgressiva come se piovesse.

Lo Zeronovanta continua imperterrito con la formula aperitivo + dance del “sabatonotte”, con le consuete offerte sul vino fino alle 23.15 e questa settimana anche sul prosecco: e infatti, la serata è sponsorizzata da Santero. Djset di Alberto Russo e Joe Bertè. Ingresso in lista nominativa e/o prenotazione tavoli, perchè, come da slogan, “la festa inizia presto”.

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments