MESSINA. Si è tenuta ieri sera, a Provinciale, la fiaccolata in memoria del piccolo Giovannino, il neonato morto appena cinque giorni dopo essere venuto alla luce. Numerosi i cittadini che hanno partecipato alla manifestazione, facendo sentire la loro vicinanza alla madre e al padre del piccolo. Presenti anche l’Arcivescovo di Messina Giovanni Accolla, che ha benedetto ed abbracciato i genitori  Lucio e Valentina, la nazionale italiana di calcio Donatori e il presidente dell’associazione “Donare è vita” Gaetano Alessandro. Il corteo, partito da Provinciale ha raggiunto la chiesa di Sant’Antonio passando per il viale San Martino.

Giovannino è nato all’Ospedale Papardo ed è morto qualche giorno dopo al reparto di terapia intensiva neonatale del Policlinico di Messina, per le complicanze insorte alla nascita. Una vicenda che è sotto analisi da parte della Magistratura, sollecitata dalla denuncia sporta dal padre e dalla madre del neonato.

Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Stefania
Stefania
23 Ottobre 2017 18:07

Ciao… come posso rintracciare la mamma di questi angioletto? È successo anche a me e vorrei con tutto il cuore aiutare questa mamma!