MESSINA. Il conducente di un autobus ha perso il controllo dei veicolo e ha travolto le macchine parcheggiate. E’ quello che è accaduto stamattina, intorno alle 11, a Camaro San Paolo, dove un mezzo Atm ha rischiato di travolgere i passanti in velocità e di recare danni ben peggiori di quelli che sono stati riscontrati.

L’unico che è dovuto ricorrere alle visite mediche, infatti, è l’autista, che al momento dell’accaduto era in sotto shock. Il veicolo si è schiantato contro le auto in sosta, fermandosi fra via Antonio Amico e via Tommaso Fazello.

La causa è ancora in fase di accertamento ma si pensa ad un malfunzionamento meccanico, forse una avaria ai freni. Il presidente Pippo Campagna, comunque, evidenzia come l’autobus in oggetto sia Euro 6, quindi di ultima generazione e pertanto se si è trattato di un problema meccanico non è dovuto alla  fatiscenza del veicolo.

 
Subscribe
Notify of
guest

2 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] “In merito alla notizia di un incidente occorso ad un autobus di ATM spa, al fine di non ingenerare preoccupazione nei nostri utenti, ci preme sottolineare che […]

trackback

[…] OR.S.A., augurano una pronta guarigione alla conducente del bus ATM coinvolta nel sinistro stradale verificatosi ieri a Camaro San Paolo. La collega ha trascorso la nottata in ospedale in attesa di esami specifici. Purtroppo non si è […]