MESSINA. Saranno sette giorni di passione per chi dovrà percorrere l’autostrada A18 Messina-Catania, a causa di interruzioni continue per via dei lavori di realizzazione degli impianti di pannelli a messaggio variabile.

Si inizia domani oggi, e fino al 15 dicembre con la chiusura al traffico dello svincolo di Acireale nella fascia oraria tra le 8 e le 17. Poi tra le 7 del 12 dicembre e le 14 del 13 dicembre sarà chiusa la carreggiata di valle, direzione Messina, nel tratto immediatamente successivo al casello di Catania (barriera di san Gregorio), con doppio senso di circolazione nella carreggiata di monte direzione Catania.

Dalle 7 del 14 dicembre alle 14 del 15 dicembre, saranno chiusi i tre km prima del caselli di Tremestieri per chi proviene da Catamnia in direzione Messina, con doppio senso di circolazione nella carreggiata monte.

Per ultimo, dalle 21 del 18 dicembre alle 6 del 19 dicembre sarà chiuso il tratto tra lo svincolo di Fiumefreddo e quello di Giardini in direzione Messina. Sarà dunque necessario per tutti i mezzi uscire a Fiumefreddo e rientrare a Giardini.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments