MESSINA. Rimarrà sotto osservazione per qualche giorno, nel padiglione E, reparto di Neurologia del Policlinico di Messina, in attesa di ulteriori esami, l’ex sindaco di Messina Cateno De Luca, che ha avuto un malore intorno alle 21 di ieri sera, mentre si trovava nella segreteria elettorale di via San Francesco a Messina. I primi esami hanno scongiurato l’ictus. I medici ritengono possa essersi trattato … Continue reading De Luca resterà sotto osservazione per qualche giorno: scongiurato l’ictus







