MESSINA. Rientra la protesta dei lavoratori impegnati nella realizzazione del doppio binario a Trappitello. La società Webuild, durante un incontro con le rappresentanze sindacali, ha riconosciuto che la mancanza delle ore e qualche indennità per alcuni lavoratori. “Ha prevalso il buon senso a tutela dei lavoratori – affermano il Segretario Generale della CISL Messina Antonino Alibrandi e il Segretario Generale della Filca CISL Messina, … Continue reading Rientra la protesta dei lavoratori di Webuild al lavoro nei cantieri dell’Alta capacità









