MESSINA. È stata smentita (momentaneamente) dallo stesso consigliere del Gruppo Misto Cosimo Oteri la sua adesione al gruppo Lega. «Pur riconoscendo una certa amicizia con il Commissario Regionale, Senatore Germanà -scrive Oteri in una nota- il mio passaggio alla Lega è una scelta che non nascondo di aver valutato, ma che non ho mai ufficializzato, probabilmente il mio essere un uomo a servizio della destra … Continue reading Contrordine, Oteri non passa (ancora) alla Lega









