MESSINA. Un pranzo per gli “ultimi”, nella speranza che la città di ultimi non ne produca più. Lo ha annunciato il sindaco Cateno De Luca, durante la conferenza stampa di Natale: l’amministrazione ha organizzato il “pranzo solidale”, che si svolgerà dalle 12.30 del 31 dicembre nell’androne di Palazzo Zanca. “L’amministrazione apre le porte di Palazzo Zanca ai senzatetto, alle persone bisognose e a chi … Continue reading A Palazzo Zanca il 31 dicembre “Il pranzo degli ultimi”









