PALERMO. Il deputato regionale del Movimento 5 Stelle, Antonio De Luca, contesta con decisione la scelta di non utilizzare più i lavoratori della vigilanza venatoria ambientale della ex-provincia di Messina che, oltre a contrastare i fenomeni illegali del bracconaggio, hanno sempre svolto un importante ruolo nella prevenzione degli incendi boschivi. “I lavoratori della vigilanza venatoria-ambientale – spiega De Luca, che sul tema ha pure … Continue reading Ars, De Luca: “La provincia di Messina continua a bruciare, ma le guardie venatorie restano a casa”









