MESSINA. «Il regolamento predisposto dall’amministrazione De Luca (frutto di uno sciatto copia-incolla) è nullo perché fondato su una norma abrogata da più di due anni. Lo avevamo detto, ma l’amministrazione è stata sorda. La Commissione ci ha messo una pezza. Adesso attendiamo di essere convocati». Parole dei membri della “Rete per il partenariato sociale” in merito al regolamento sul Baratto Amministrativo, (ri)discusso ieri in … Continue reading “Caso” baratto amministrativo, la Rete per il partenariato sociale: «Convocateci in Aula»









