MESSINA. «Riceviamo quotidianamente segnalazioni, foto e telefonate da cittadini esasperati ed arrabbiati per le condizioni in cui versa la nostra città, a causa della sporcizia che pervade le strade del centro cittadino e interi villaggi periferici: uno stato di degrado indecente che è sotto gli occhi di tutti». Cosi in una nota i consiglieri municipali del M5s Andrea Merlino, Paolo Scivolone, Alessandro Geraci, Renato … Continue reading Rifiuti e sporcizia in città, i consiglieri municipali del M5s: «Uno stato di degrado indecente»









