MESSINA. Cosa fa un attore tra i più celebri e pagati di Hollywood quando si trova a tu per tu con un vulcano da scalare? Torna bambino, più o meno. E’ quello che è successo a Will Smith, che durante il suo giro per le Eolie ha scalato, con un nutrito gruppo di amici, il vulcano di… Vulcano: il video è apparso sulla pagina facebook del “Dolce Vita Group”.

L’attore gigioneggia davanti alla telecamera del suo telefono, dice ad uno degli amici di tenere bassa la musica, poi spiega che l’odore di zolfo che si avverte pungente è dovuto al fatto che si tratta di un cratere attivo, e che nonostante questo si stanno avvicinando, “’cause we’re gangsta”, scherzando sulla “spericolatezza” dell’operazione e facendo ironicamente riferimento suo passato da rapper.

Battute, risate, fatica, sudore e un azzardo scherzoso che non è riuscito tanto bene. Will Smith ha gettato acqua sullo zolfo che si accumula ai lati del cratere, provocando uno sbuffo che l’attore, dopo aver provocato il fuggi fuggi generale, definisce “Volcano’s fart”, “la scorreggia del vulcano.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments