MESSINA. Conto alla rovescia per la celebre manifestazione Vivicittà, gara podistica e passeggiata arrivata alla 34° edizione. Per i partecipanti, l’appuntamento per le iscrizioni  è fissato domenica alle 9:00  a Piazza Unione Europea, dove alle 10:30  avrà inizio la manifestazione in contemporanea con le altre città d’Italia. Il consueto segnale Rai-Gr1  darà avvio alla gara podistica.

La corsa si snoderà in Via Garibaldi lungo l’anello delimitato dalla Via Tommaso Cannizzaro e viale Boccetta, per un totale di 12 km di distanza per il percorso competitivo e 4 km per quello non competitivo. A tutti i partecipanti verranno consegnate una maglietta e un pacco gara con prodotti di ristoro. Agli atleti sarà distribuita acqua potabile in bicchieri in materiale Mater-Bi – biodegradabile ed ecosostenibile – offerti dalla ditta Bioday.
La manifestazione si svolge con il Patrocinio gratuito del Comune di Messina, con la collaborazione del biscottificio Davì, della ditta Bioday e della ditta Fartlek di Roberto e Damiano. L’edizione di quest’anno coinvolge complessivamente ben 41 città italiane, 24 istituti penitenziari e 17 città nel mondo.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments