MESSINA. Il 27 e il 28 novembre si terranno, ancora una volta presso il Palacultura, altre due tappe di “Viaggio al centro delle Competenze: dalle Soft alle Hard Skills per l’ingresso nel mondo del lavoro”.

La manifestazione è promossa dall’assessorato alle Politiche Giovanili e Formazione, nell’ambito di YoungME, con il supporto dell’assessorato alle Politiche Scolastiche e in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale di Messina VIII Ambito, il Centro per lo Sviluppo del Turismo Culturale per la Sicilia – Messina Tourism Bureau e l’Associazione BIOS.

L’iniziativa ha riscontrato finora grande partecipazione. La prima tappa, dello scorso 15 novembre, è stata caratterizzata dalla lezione del professore-influencer Vincenzo Schettini, noto tra gli studenti di tutt’Italia, per “La Fisica che ci Piace”, ed è ancora disponibile in video grazie alla diretta dell’Assessora Liana Cannata.

Le prossime due giornate saranno invece scandite da workshop di varia natura, tra teatro, fotografia, competenze digitali, marketing, servizio civile, relazioni internazionali, agroalimentare e altro ancora.

A seguire il programma completo e come prenotare il proprio posto:

Per partecipare sarà necessaria la prenotazione all’indirizzo https://www.eventbrite.it/e/biglietti-workshop-27-novembre-759782498907?aff=oddtdtcreator

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments