SPADAFORA. Il forte vento di scirocco che ha soffiato per tutta la notte sul versante tirrenico ha provocato molti danni. A Spadafora una macchina, con a bordo una donna e un bambino, mentre era ferma per fare benzina è stata travolta da una delle palme centenarie presenti sulla strada. La palma è precipitata sul tetto del rifornimento facendo crollare la struttura in muratura sul cofano dell’auto. Notevoli i danni all’autovettura e tanta paura per il conducente e per i passeggeri. Solo qualche centimetro più avanti e i mattoni avrebbero potuto sfondare il vetro e ferire le due persone sedute in macchina.

A Monforte Marina, invece, un albero di grosse dimensioni è caduto all’improvviso sfiorando quasi una macchina in transito. A Terme Vigliatore il vento ha fatto crollare un altro albero sulla strada che porta a Rodì Milici. Danni a diverse auto ma per fortuna anche in questo caso non a persone.

guest
1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio Nastasi
Antonio Nastasi
9 Aprile 2018 7:49

L’albero che stava per colpire una macchina non è capitato nel territorio di Monforte Marina bensì nel territorio di Torregrotta, frazione Scala.