TAORMINA. Anche Gigi D’Alessio farà tappa a Taormina quest’estate per il suo concerto “Mani e voce”. Ad annunciare la tappa del 27 agosto al Teatro Antico, proprio il cantante, che ha deciso di aggiungere lo spettacolo alla data di Campobello di Mazara del 28 agosto.

“È stato difficilissimo stare in silenzio e lontani -ha commentato D’Alessio- e questo ritorno sul palcoscenico lo sento come un nuovo inizio, con l’emozione e l’entusiasmo di tutte le prime volte. Il pensiero di allontanare finalmente le ombre e le sofferenze che ci hanno accompagnato in questo ultimo anno, mi rende ancora più felice nel poter annunciare che questa estate potrò tornare ad abbracciarvi tutti. Almeno dal palco. La pandemia ci ha costretti a riflessioni e alla ricerca delle cose essenziali. Anche per questo ho pensato di dedicare questa prima parte di tour a ciò che davvero è fondamentale per ricominciare e tornare da voi: le mani che si libereranno sui tasti di un pianoforte, e la voce che aspetta solo di unirsi a quelle del mio pubblico, la mia famiglia, in coro! Vi aspetto questa estate per un grande abbraccio e perché oggi più che mai insieme potremo gridare: Non mollare mai!”.

Lo spettacolo è inserito nella programmazione di Sotto il Vulcano, la rassegna itinerante di spettacoli dal vivo per la valorizzazione del territorio, organizzata da Puntoeacapo e Sopra La Panca con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita. I biglietti saranno disponibili in prevendita da oggi 8 giugno alle ore 14.00 sul sito www.puntoeacapo.uno e nei circuiti abituali.

 

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments