TAORMINA. Fa tappa anche a Taormina “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme”, il nuovo tour di Marco Masini. Il prossimo 24 settembre infatti, Masini si esibirà al Teatro Antico di Taormina insieme a: Massimiliano Agati (batteria, percussioni e chitarra acustica), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica e acustica), Cesare Chiodo (chitarra acustica, basso, direzione musicale), Lapo Consortini (chitarra acustica e ideazioni sonore), Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica) e Antonio Iammarino (tastiere, pianoforte).

 «Sono stati due anni di silenzio, separazione e lontananza, ma adesso siamo tornati a innamorarci – commenta Marco Masini – Perché quello che sento e vedo tra di noi è questo: un continuo innamoramento. Non solo l’uno dell’altro, ma anche del cantare insieme la vita e innamorarci insieme di essa. Il titolo del tour rappresenta un po’ questo livello che si alza sempre di più di amore reciproco, che inevitabilmente mi riporta indietro nel tempo a ripensare ai momenti dove ci stavamo innamorando per le prime volte, cioè quando è uscito il brano “T’innamorerai”. Da lì in poi, per oltre 30 anni, ogni concerto non ha fatto altro che crescere e aumentare questo amore».

I biglietti sono disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti al fan club dell’artista dalle 16:00 di oggi, mentre dalle ore 16:00 di domani, giovedì 14 aprile, saranno disponibili su www.ticketone.it.

Per informazioni: www.ticketone.it e www.friendsandpartners.it

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments