MESSINA. Saranno tre giorni piuttosto complicati per il traffico messinese che si riversa sulla tangenziale e utilizza lo svincolo di giostra. Da Lunedi 22 a mercoledi 24, infatti, ci saranno una serie di chiusure che complicheranno la vita agli automobilisti.

Dalle ore 21 di lunedì 22 aprile alle 6 di martedì 23 aprile, avverrà la chiusura al traffico veicolare dello svincolo di Messina Centro (km. 7+015), della tangenziale, limitatamente alla rampa di ingresso in autostrada per i veicoli in transito in direzione Catania; dalle ore 21 di martedì 23 aprile alle 6 di mercoledì 24 aprile, ci sarà invece la chiusura al traffico veicolare dello svincolo di Boccetta (km. 8+970), in ingresso della tangenziale. Il provvedimento è stato disposto, compatibilmente con le esigenze derivanti dalla circolazione veicolare, per consentire la prosecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria della pavimentazione con ripristino dello strato di usura, impermeabilizzazione provvisoria, riprese avvallamenti.

Da lunedì 22 a mercoledì 24 aprile, nella fascia oraria compresa tra le ore 7 e le 19, sarà invece chiuso lo svincolo di Giostra, in ingresso, in entrambe le direzioni. Il provvedimento è stato disposto, per consentire la prosecuzione dei lavori di adeguamento statico e miglioramento sismico del “Viadotto Ritiro” sull’Autostrada A/20 Messina – Palermo”.

Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
messinese stanco
messinese stanco
21 Aprile 2024 10:07

Speriamo che oltre all’ asfalto incominciano anche i lavori per dare una nuova illuminazione a questi svincoli al buio da tempo immemorabile come tutta la tangenziale di Messina dal casello di tremestieri a Villafranca.