MESSINA. Tornerà il prossimo 9 novembre “StartReading”, l’evento gratuito organizzato da StartUp Messina. «Ogni mese – si legge tra le informazioni dell’evento su Facebook– un libro da leggere su differenti tematiche affini all’associazione (fare impresa, digital marketing, tecnologia, comunicazione, ecc.), ci incontriamo e ne discutiamo insieme, avvalendoci anche del supporto di un esperto sul tema»

Il libro proposto per novembre è “Testi che parlano. Il tono di voce nei testi aziendali” di Valentina Falcinelli. «Con testi che parlano -continuano dall’organizzazione- in poche pagine, diamo il benvenuto ai testi con personalità e diciamo un “a mai più rivederci” ai testi piatti. Il tono di voce è l’ingrediente alla base di un’identità verbale forte e, quindi, di un brand davvero emozionale». A intervenire durante l’incontro anche Paola Floriana Riso, giornalista e copywriter.

L’evento è rivolto a chi:  ha letto il libro; non lo ha letto, ma vuole conoscere l’importanza di testi scritti bene e del giusto tono di voce; vuole imparare qualche trucco per raccontarsi (o raccontare la propria azienda) in maniera più efficace; è incuriosito da questo ambito;  vuole conoscere il gruppo di Startup Messina.

L’incontro si terrà il 9 novembre alle 18:30 alla Mondadori Bookstore.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments