MESSINA. Il Messina Vinyl Fest torna per la seconda volta al Retronouveau, storico live club messinese famoso in tutto il sud Italia.

Dopo il successo della scorsa edizione e per scaglionare il più possibile la presenza del pubblico, rispettando così il rispetto delle attuali normative anticovid, si è deciso di dedicare a questa seconda edizione una giornata intera, domenica 13 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 20.30 con ingresso libero.

Il festival sarà, come sempre e anche questa volta, predisposto in due aree: una per l’esposizione di dischi in vinile, CD, oltre che libri, memorabilia e tutto quanto ruota attorno al colorato mondo della musica registrata; e quella esterna dedicata alla consolle con 8 ore di DJ SET NON STOP, diretta da un gruppo di DJ messinesi e non, all’area bar con i servizi di food & beverage.

“In questa occasione – si legge in una nota – ci saranno nuovi venditori ed espositori rispetto alla passata edizione andando così incontro alle esigenze del pubblico che potrà trovare un’ampia varietà di materiale esposto. Immancabili i libri della libreria Colapesce, gli oggetti originali de La Vecchia Soffitta, il pescato del giorno di Therealvinylpusher ed i poster di Max Comix”.

L’evento sarà seguito in diretta radiofonica da RadioStreet Messina con la conduzione di Manuela Smeriglio.

Tra i dj ospiti della giornata: Blumarina; Davide Patania; Misterstereo8; Morgan Maugeri; Emanuele Betto; Alfredo Reni; Antonio Zanghì ed altri ancora verranno successivamente annunciati.

Gli spazi espositivi saranno aperti a professionisti del settore ed espositori amatoriali, ma saranno soprattutto benvenuti tutti gli appassionati che vorranno vendere o scambiare i propri dischi (previa prenotazione)”.

Il 13 giugno non prendete impegni. La passione per il disco unisce la gente e il Messina Vinyl Fest vuole essere una vera e propria festa, e non una fiera statica e polverosa. Nelle giornate del festival -dichiara Francesco Bonaccorso, l’organizzatore dell’evento – potrete acquistare, scambiare e vendere i vostri dischi, e avrete l’occasione di incontrare persone che condividono la Vostra stessa passione per la musica, bevendo un drink ed ascoltando un bel dj set”.

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments