cardile musolino

 

MESSINA. Durante la bollente seduta di consiglio comunale di ieri, l’ennesima dedicata alla Tari (con epilogo uguale a quelle precedenti, documento proposto dall’amministrazione bocciato), l’assessora all’Ambiente Dafne Musolino è stata allontanata dall’aula su richiesta del presidente del consiglio comunale Claudio Cardile (come e perchè nel video in basso): per solidarietà verso la collega di giunta, ha abbandonato l’aula anche la vicesindaca Carlotta Previti. E’ la seconda volta in pochi mesi che a un esponente della giunta di Cateno De Luca viene intimato di abbandonare l’aula: a febbraio era successo all’assessora alla Pubblica istruzione Laura Tringali. In quell’occasione, ad esprimere solidarietà alla collega erano state proprio Previti e Musolino.

Subscribe
Notify of
guest

2 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
thomas
thomas
4 Agosto 2021 8:50

finalmente i consiglieri comunali hanno deciso di non tollerare più di essere pesantemente insultati da alcuni componenti della giunta e dal sindaco – ci auguriamo che i consiglieri continuino a non tollerare atteggiamenti assurdi e discutibili ed agiscano di conseguenza.

Rosaria
Rosaria
6 Agosto 2021 20:18

Il sindaco evidenzia il comportamento offensivo del presidente per aver messo fuori l’ assessore Musolino……e il comportamento arrogante e alterato della Musolino come mai non fa testo? E vabbè è lo stesso comportamento che avrebbe avuto pure il sindaco….anzi lui avrebbe fatto di PEGGIO