MESSINA. Un camion si è ribaltato pochi minuti fa subito dopo l’uscita della tangenziale di Messina a San Filippo: in una delle prime curve che collegano l’autostrada alla statale 114 il mezzo pesante si è adagiato su un fianco ostruendo la carreggiata e imponendo la chiusura temporanea dello svincolo. Il conducente è stato trasportato al Policlinico da un’ambulanza del 118 perché ferito.

Sul posto sono intervenuti anche gli operatori della Polizia Stradale e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area. Il carico del camion, materiale edilizio, è infatti precipitato fuori dal mezzo, così come diversi litri di gasolio.

Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] MESSINA. Su richiesta del Dipartimento Polizia Municipale del Comune di Messina, lo svincolo autostradale San Filippo, in direzione Catania sulla A20, rimarrà chiuso in uscita fino alle ore 21:00 di lunedì 2 maggio. «L’interdizione- si legge in una nota del Cas- si è resa necessaria al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino che il Comune di Messina, responsabile della gestione della bretella, ha attivato a seguito dei danni e degli sversamenti causati da un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante nel pomeriggio di martedì scorso» […]