MESSINA. Si chiama “Running” il nuovo brano creato dal messinese Leo Lippolis con la partecipazione del vocalist Yanez, prodotto dall’etichetta spagnola “Olatu Recording”.

«Leo mi ha chiesto di mettere la mia voce in un suo disco – ha raccontato il vocalist – e ho fatto i salti di gioia per la felicità. In studio ho registrato la mia voce con frasi chiave, cavalli di battaglia della mia carriera ed elementi distintivi delle mie performances. Lui poi ha montato sopra la musica e l’esecuzione in inglese ed è nata ‘Running’».

«Mi sono chiuso nel mio studio di registrazione a provare e riprovare musica fino a trovare l’equilibrio perfetto – ha affermato Lippolis – ‘Running’ secondo me è un disco melodic-techno, con contaminazioni provenienti dalla techno ma anche dai suoni anni ottanta».

Il disco è stato dedicato da Leppolis e Yanez all’amico Davide Alleruzzo, uno dei fondatori di “Musica e Moda”, l’agenzia di management nata nel 1988 che ha preso in consegna il divertimento adolescenziale e giovanile dei messinesi fino al 1995.

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments