MESSINA. Strada statale 113 chiusa da tre ore a Rometta per un grave incidente che ha coinvolto due vetture, con feriti (in maniera non preoccupante, ma che precauzionalmente sono stati portati all’ospedale) intorno alle 21.30, più o meno a metà della statale che attraversa il paese.

Ad entrare in collisione con uno scontro frontale sono state una Ford Focus che viaggiava in direzione Rometta-Spadafora e un suv BMW proveniente dalla corsia opposta. La BMW era guidata da un ragazzo, sulla Ford invece viaggiavano due persone sulla sessantina. Per cause ancora in via di accertamento (sulla scena dell’incidente sono intervenuti i carabinieri), le due vetture si sono scontrate frontalmente.

La Bmw ha abbattuto una ringhiera ed è finita qualche metro sotto la strada, in un campo, fortunatamente sulle quattro ruote. Il guidatore è riuscito a scendere dall’auto da solo.

Per poter procedere al recupero, medicare i feriti, indagare sulle cause e togliere i detriti, la strada è stata chiusa dalle 21.30, e al momento non è stata ancora riaperta.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments