MESSINA. L’associazione UNIxME – Uniti Per Messina, in previsione del Natale organizza la consueta “Raccolta Di Beneficenza Natalizia“ a favore di chi nei giorni di festa è più disagiato. La raccolta consiste in cibo, a favore delle famiglie che durante le feste non hanno molta possibilità di avere un pasto caldo sulla propria tavola, e di giocattoli, per dare un sorriso ai bambini meno fortunati la notte di Natale.

Per potere partecipare a tale iniziativa, attraverso la consegna di viveri e di doni, bisognerà recarsi nel punto di raccolta situato presso la sede dell’associazione UNIxME in Via Corso Cavour N. 74 dove vi accoglieranno i volontari dell’associazione UNIxME nei giorni 20, 21 e 22 dicembre, dalle ore 16 alle 19.

“UNIxME si fonda sui principi di beneficenza e solidarietà e sopratutto in questo periodo dobbiamo essere da esempio per l’intera comunità messinese“, commenta il Senatore Accademico dell’Università degli Studi Di Messina e cofondatore dell’associazione UNIxME, Emanuele Faraone.

“Chiunque sia interessato a partecipare a tale iniziativa di beneficenza e solidarietà dovrà contattarci nelle nostre pagine Facebook (UNIxME – Universitari Per Messina ) ed Instagram (@associazione_unixme) e fissare un appuntamento nei giorni e negli orari indicati in modo da evitare che si creino assembramenti”, aggiungono i Vice Presidenti dell’associazione UNIxME Dario Spatola e Samuela Puliafito.

In conclusione, la Coordinatrice dell’associazione UNIxME, Elisabetta Barranca, raccomanda di venire muniti di mascherina e di guanti in lattice per il rispetto delle norme anti-covid_19.

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments