E’ stato presentato ieri sera il nuovo crossover compatto Volkswagen T-Roc, nella cornice della “movida” cittadina di largo Seggiola, area che nel giro di qualche anno, da quando è stata resa pedonale, è diventata un punto di riferimento della vita notturna cittadina. La nuova arrivata della casa di Wolfsburg ha fatto bella mostra di sè immergendosi nel pieno della movida, destando curiosità e suscitando apprezzamento, illuminata da un suggestivo gioco di luci che ne ha valorizzato le linee, facendone la protagonista “mondana” della serata.

Il nuovissimo T-Roc si presenta con un design rinnovato, negli interni e negli esterni. La gamma si articola sui motori già noti, i turbo-benzina 1.0 TSI da 110 CV e 1.5 TSI da 150 CV e i diesel 2.0 TDI SCR da 115 o 150 CV, disponibili anche cambio Dsg e trazione integrale 4Motion. L’allestimento Life, entry level delle versioni è dotato di serie con cruise control adattivo, app-connect con funzione wireless, cerchi di lega da 16″, digital cockpit da 8″, Front assist con frenata d’emergenza City, luci diurne a Led, Park assist, radio Dab con display da 8″ e volante multifunzione di pelle.
L’allestimento Style invece, aggiunge cerchi di lega da 17″, Climatronic, digital cockpit, fari IQ Led Performance, fendinebbia con funzione cornering, illuminazione ambientale a Led, mancorrenti cromati, rivestimenti di ecopelle, sedili Artvelours con supporto lombare. Ed infine la versione  R-Line, la più sportiva con equipaggiamento simile alla Style, ma con i vetri posteriori oscurati e il volante sportivo. Si parte con un prezzo da listino di 26.600€ con motore 1.0 TSI benzina ed allestimento Life. La versione diesel invece, parte da 30.600€ con motore 2.0 TDI e allestimento Life.

Le concessionarie Volkswagen Sciotto Automobili con sede a Messina, Pace del Mela (Milazzo) e Capo d’Orlando sono aperte dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15:30 alle 19:30. Per prenotare un test drive esclusivo a bordo del nuovo T-Roc è possibile inviare un messaggio whatsapp al numero 090 9384278. Aperti anche domenica 27 marzo

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments