MESSINA. Copiosa perdita d’acqua “sotto” la Panoramica dello Stretto, trafficatissima arteria che serve metà del traffico della zona nord. Sotto il ponticello della Via Salita Fosse, una delle stradine che dalla Panoramica scende verso la litoranea, dal muro fuoriesce da giorni una copiosa e costante quantità di acqua.

Ad evidenziare il problema il Vice Presidente Vicario della V Circoscrizione Franco Laimo (Sicilia Futura), ed i consiglieri Marcello Cannistraci (Sicilia Futura) e Valerio Anastasi (SiAmoMessina) che hanno inviato nota all’Amam per vericarne la causa; “la preoccupazione va alla solidità del muro stesso e del ponte, vista una vero e proprio taglio dal quale vi è la perdita”, hanno scritto i due consiglieri.

Non poco distante vi è un altro problema legato sempre all’acqua: nella Via Vecchia Paradiso all’incrocio con la Salita Manganello sembrerebbe che vi sia il rischio che una porzione di strada possa collassare; al di sotto del manto stradale, si sente un forte rumore di acqua che fuoriesce da una tubazione, ma non visibile poiché sottostante.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments