MESSINA. Michele Vullo lascia il Papardo. Unico tra i direttori generali a non essere confermati nel ruolo di commissario straordinario fino all’insediamento del nuovo presidente della Regione, per il manager potrebbe essere pronto un posto al Policlinico: intanto il suo ruolo, al Papardo, lo ricoprirà Maria Letizia Di Liberti.

Classe 1962, nata a Castelbuono, è dirigente generale dell’agenzia regionale per l’impiego, l’orientamento, i servizi e le attività formative presso l’assessorato della Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro della Regione Siciliana, ed è stata dirigente generale del dipartimento della famiglia. Dal 2012 è alle dipendenze dell’assessorato alla Salute, e da un anno ricopre il ruolo di dirigente del servizio 1, “Personale del sistema sanitario regionale dipendente e convenzionato. A Messina è stata commissario straordinario in supplenza di sindaco, giunta e consiglio comunale a Giardini Naxos.

Confermato invece, e rimarrà al suo posto, Michele Sirna direttore generale dell’Asp di Messina, con contratto in scadenza il 30 giugno. 

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments