MESSINA. “È apprezzabile si stia creando un dibattito e siamo pronti alle controproposte o ai miglioramenti auspicando che, stavolta, siano accolti senza restare inascoltati”. Così i membri del direttivo dell’associazione ForuMessina, una cui rappresentanza stamattina ha preso parte alla presentazione del Pgtu, intervengono a seguito dell’illustrazione del nuovo piano del traffico.

“Francamente manteniamo alcune perplessità su certe scelte che sono state rese note e lavoreremo, anche con il supporto di tecnici, per comprendere appieno in che direzione di città l’Amministrazione intenda muoversi, nonché capire come questa possa coincidere con quelle che riteniamo essere priorità per Messina”, continuano.

“Operate le valutazioni del caso esterneremo le nostre considerazioni come speriamo facciano in tanti, confidando in un dibattito sereno e rispettoso delle diverse e poliedriche esigenze che le frange professionali, sociali, commerciali della nostra Messina da tempo manifestano pubblicamente”, concludono i rappresentanti di ForuMessina.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments