MESSINA. Sono stati programmati  per lunedì 21, martedì 22 e mercoledì 23 giugno interventi di scerbatura in centro città.

L’amministrazione comunale ha affidato gli incarichi di pulizia a Messinaservizi Bene Comune nella fascia oraria 20 – 6, nelle vie La Farina, lato monte, nel tratto compreso tra le vie S. Cecilia e Maddalena; S. Cecilia, lato nord, tra le vie La Farina e Ugo Bassi; Ugo Bassi, lato Mare, tra le vie S. Cecilia e Maddalena; Maddalena, lato sud, tra le vie G. La Farina e Ugo Bassi; G. Natoli, entrambi i lati, tra le vie S. Cecilia e Maddalena; Nino Bixio, entrambi i lati, tra le vie Ugo Bassi e La Farina; e Caio Duilio, entrambi i lati, tra le vie G. Natoli e La Farina.

Esclusivamente nei tratti di strada oggetto degli interventi vigerà il divieto di sosta, con rimozione coatta, provvedendo ad interdire il transito pedonale nei corrispondenti marciapiedi, indirizzando, con idonea segnaletica stradale, i pedoni sul lato opposto e garantendo l’accesso a tutti gli ingressi ivi presenti, per mezzo di protezioni superiori e laterali, al fine di consentire il posizionamento dei mezzi d’opera necessari. La parte di carreggiata stradale occupata dai mezzi impegnati dovrà essere opportunamente delimitata e la circolazione garantita, in sicurezza, nella restante parte.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments