TAORMINA. La leggendaria casa di moda Dior inaugura Le Jardin des Rêves, una “temporary spa” al Grand Hotel Timeo di Taormina: da giugno a ottobre 2023, il parco del celebre albergo ospiterà due cabine Dior in cui i clienti potranno concedersi trattamenti di bellezza con vista sulla baia della cittadina ionica.

“Immersi tra gli alti cipressi nel cuore dei giardini del Grand Hotel Timeo, scoprite un momento di benessere unico in eteree case sugli alberi. Circondata dal verde, la Dior spa porta a Taormina la sua esperienza e i suoi trattamenti olistici. Un momento sospeso in un’oasi di pace glamour, spensierata e ricca di storia”, si legge sulla brochure della maison francese.

Nel 1873 il Grand Hotel Timeo, A Belmond Hotel, è stato il primo albergo ad aprire a Taormina, “la prima fi la sulla Sicilia più autentica che ha ispirato grandi opere d’arte e capolavori letterari – scrivono i francesi di Dior – Da 150 anni il Timeo è un palcoscenico dell’anima della Sicilia, quest’anno celebriamo la sua storia, le personalità affascinanti che l’hanno mantenuto vivo e la terra generosa che lo circonda. Scolpito nelle colline di Taormina, con vista sull’Etna e sul Mar Ionio, il Timeo fonde il glamour del passato con fascino cinematografi co. Questo è un luogo in cui passato e presente si armonizzano, dove le ampie vedute che un tempo hanno ispirato grandi artisti e maestri della letteratura incantano ancora come in nessun altro luogo”

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments