MESSINA. Ancora una giornata di incendi e roghi in tutto il territorio messinese.  Il fronte del fuoco non si ferma  aumentando di pari passo con le temperature sempre più torride. Incendi e roghi sono stati segnalati ovunque e per spegnerli è stato necessario l’intervento dei Canadair, gli aerei che lanciano acqua, che sono entrati in azione sia in città che in provincia.

Gran lavoro per i vigili del fuoco e gli uomini della forestale che sono stati impegnati su più fronti. In fiamme le campagne intorno a Pezzolo ma roghi sono stati segnalati su tutte le colline che circondano Messina. In fiamme le campagne sopra Gravitelli  dove è stato necessario l’intervento  di un Canadair che ha effettuato numerosi lanci di acqua per far arretrare il fronte del fuoco. Fiamme anche nella zona di Galati ed a Calvaruso nei pressi del Torrente Gallo

Un vasto incendio è stato segnalato nella zona di Sant’Angelo Di Brolo ed a Mongiuffi Melia nella zona vicina al santuario. Fiamme anche nelle campagne di Barcellona. Roghi anche sul versante opposto nelle campagne di Giardini Naxos, Taormina e Letojanni.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments