MESSINA. Cateno De Luca, sindaco di Messina, si vaccinerà martedi 27 luglio, nell’ambito della serata “open” contro il Covid che, come stabilito in una riunione di giunta (i cui componenti seguiranno presumibilmente l’esempio di De Luca), si terrà a piazza Unione Europea dalle ore 19,00 alle 24,00: evento aperto a tutte le fasce di età e chiamato “Messina Sì Vaccina” nel quale mi vaccinerò anche io.

“Di concerto con il Commissario ad acta per l’emergenza Covid, Alberto Firenze, abbiamo organizzato una serata di vaccini Open presso la sede comunale, per accogliere tutti i cittadini che ancora non hanno trovato il tempo o il coraggio di vaccinarsi… il vaccino è la nostra arma per sconfiggere il Covid, per questo Messina Sì Vaccina, e voi vaccinatevi con me martedì sera”, ha esortato il sindaco di Messina.
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] di Messina Cateno De Luca, solitamente con molto seguito a livello di social media, si è speso in un “vaccino party” in piazza Municipio, non ottenendo però grossissimo successo a livello di numeri (anzi, a giudicare dal tenore dei […]