MESSINA. Si svolgerà domenica 18 dicembre 2022 l’iniziativaNatale a Villa Mazzini”, promossa dai Consiglieri della IV Municipalità, dopo il successo della già sperimentata iniziativa di Halloween.

“La Quarta Municipalità e la Messina Social City – si legge in una nota – hanno pensato di proporre un evento su misura per i bambini, da inserire nella più ampia cornice degli eventi natalizi cittadini. Varie le attività in programma dalle ore 10:00, realizzate grazie alle persone ed alle associazioni che presteranno il loro contributo a titolo completamente gratuito, come di seguito meglio descritte:

• Giochi e intrattenimento con animazione per bambini;

• Passeggiate propedeutiche e ludiche sui Pony della Happy Hippy Family Mater Vitae Country Club (Hippy e Pierino) a cura della Polisportiva A.S.D. Mater Vitae, che predisporrà anche spettacoli di Acroyoga e discipline olistiche per gli interessati;

Laboratorio creativo a tema natalizio dalle ore 09:30 alle ore 12:30 organizzato dall’associazione Impronte Messina con tavolini, album, argilla e colori per i bimbi;

Musica e balli;

Bosco incantato di luci natalizie a cura della Messina Social City;

Hobbista rivenditore di quadretti;

Doni di giocattoli nuovi offerti dalla Scuola San Francesco di Paola;

Si ringrazia per la collaborazione alla realizzazione dell’evento la CartoBusiness – cartolerie e forniture per l’ufficio”.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare per trascorrere insieme una giornata di giochi e divertimento per animare il cuore della Villa cittadina nel periodo Natalizio”, conclude il comunicato.

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments